Differenze tra le versioni di "Translations:Williamson/10/it"

Da FountainPen.
Jump to navigation Jump to search
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
 
(Importazione di una nuova versione da una fonte esterna)
Riga 1: Riga 1:
Negli anni '30 l'azienda continuò a produrre stilografiche di buona qualità, che come per tutta la produzione italiana, erano chiaramente ispirate ai modelli americani. In particolare la [[Williamson]] si distinse per la produzione di imitazioni della [[Vacumatic]] in celluloide anellata di ottima fattura e buona qualità, che hanno ben poco da invidiare agli originali della [[Parker]], prodotte in quattro misure con ottimi pennini flessibili.
+
Negli anni '30 l'azienda continuò a produrre stilografiche di buona qualità che come per tutta la produzione italiana erano chiaramente ispirate ai modelli americani. In particolare la [[Williamson]] si distinse per la produzione di imitazioni della [[Vacumatic]] in celluloide anellata di ottima fattura e buona qualità, che hanno ben poco da invidiare agli originali della [[Parker]]. Questi modelli vennero prodotti in quattro misure con ottimi pennini flessibili.

Versione delle 23:48, 19 feb 2024

Informazioni sul messaggio (contribuisci)
Questo messaggio non ha documentazione. Se sai dove o come è usato questo messaggio, puoi aiutare gli altri traduttori aggiungendo la documentazione a questo messaggio.
Definizione del messaggio (Williamson)
Negli anni '30 l'azienda continuò a produrre stilografiche di buona qualità che come per tutta la produzione italiana erano chiaramente ispirate ai modelli americani. In particolare la ''Williamson'' si distinse per la produzione di imitazioni della [[Vacumatic]] in celluloide anellata di ottima fattura e buona qualità, che hanno ben poco da invidiare agli originali della [[Parker]]. Questi modelli vennero prodotti in quattro misure con ottimi pennini flessibili.
TraduzioneNegli anni '30 l'azienda continuò a produrre stilografiche di buona qualità che come per tutta la produzione italiana erano chiaramente ispirate ai modelli americani. In particolare la [[Williamson]] si distinse per la produzione di imitazioni della [[Vacumatic]] in celluloide anellata di ottima fattura e buona qualità, che hanno ben poco da invidiare agli originali della [[Parker]]. Questi modelli vennero prodotti in quattro misure con ottimi pennini flessibili.

Negli anni '30 l'azienda continuò a produrre stilografiche di buona qualità che come per tutta la produzione italiana erano chiaramente ispirate ai modelli americani. In particolare la Williamson si distinse per la produzione di imitazioni della Vacumatic in celluloide anellata di ottima fattura e buona qualità, che hanno ben poco da invidiare agli originali della Parker. Questi modelli vennero prodotti in quattro misure con ottimi pennini flessibili.